logo
    Sport
    24 Gennaio 2023
    La Serie A pronta a riabbracciare tre Campioni: Ibra, Pogba e Vlahovic sempre più vicini al rientro
    Fuori da tanto, forse troppo tempo, Milan e Juventus ritroveranno nelle prossime settimane alcune delle stelle più importanti del nostro campionato. Pioli e Allegri: coundown

    In attesa di definire gli ultimi colpi di un mercato che ad una settimana dalla fine dei suoi battenti per la verità deve ancora entrare nel vivo, le big di Serie A sorridono perchè si apprestano quantomeno a recuperare alcuni dei campioni per infortuni gravi e gravosi persi per tutta la prima parte del campionato.

    Su tutti la Juventus. Recuperato Cuadrado, tutte le attenzioni tornano su Pogba e Vlahovic. Due casi delicati per una pubalgia, quella di Dusan, con cui non si può scherzare, mentre Pogba, tra mille polemiche e terapia conservativa che non gli hanno comunque permesso di giocare il Mondiale, proviene chiaramente da un infortunio lungo dalla scorsa estate. Ottimismo e sorrisi nonostante tutto alla Continassa: entrambi sono tornati in gruppo. Secondo alcune indiscrezioni, i due elementi sulla carta più forti della formazione bianconera sarebbero addirittura già convocabili per la gara in casa col Monza.

    La Juve, dal punto di vista d’infermeria, non è l’unica a sorridere. A braccetto pure il Milan, che tra mille problemi offensivi registrati nell’ultimo mese, in attesa di un’ala come Zaniolo, sembra pronta a riabbracciare Zlatan Ibrahimovic. Non è solo il mercato infatti che si fa ai tempi dei social: lo svedese ha postato sul suo account Instagram i suoi primi passi col pallone in campo a Milanello: l’obiettivo è recuperare campo e compagni, magari, se non per l’andata col Tottenham di San Valentino, puntare il ritorno a Londra Nord per gli ottavi di finale di Champions ad inizio marzo.