logo
    Sanità
    28 Gennaio 2023
    Alatri – Inaugurati nuovi locali per il pronto soccorso

    ALATRI – Questa mattina, alla presenza dell’assessore alla sanità, Alessio D’Amato, della consigliera regionale, Sara Battisti, dal direttore generale della Asl di Frosinone, Angelo Aliquò, del presidente dell’Ordine dei medici di Frosinone, Fabrizio Cristofari e del direttore sanitario dell’ospedale San Benedetto, Roberto Sarra, sono stati inaugurati i nuovi locali del pronto soccorso di Alatri.

    In una nota il direttore Sarra fa sapere “Oggi è una bella giornata. Ci siamo rinnovati parecchio, diamo un riscontro sul territorio importante e oggi possiamo farlo ancora con maggiore vigore”.

    Il DG della Asl di Frosinone, Angelo Aliquò, si è detto “felice della presenza dell’assessore D’Amato, parla di sanità con competenza e i risultati sul territorio sono evidenti. Questa è una piccola parte rispetto ai cambiamenti positivi che stanno avvenendo, in tutta la provincia ci sono cantieri aperti per servizi sempre migliori per i cittadini”.

    Cristofari ha parlato di un “nuovo pronto soccorso innovativo, funzionale, a testimonianza della cura che l’azienda ha verso la città e la zona nord della provincia. Ora con più personale faremo il salto di qualità definitivo”.