logo
    Politica
    8 Febbraio 2023
    Rocca: “In 10 anni di governo di sinistra numero di ospedali nel Lazio sceso da 72 a 56”

    SUTRI – “In dieci anni di governo di sinistra nel Lazio il numero degli ospedali è sceso da 72 a 56, con sempre più persone costrette a curarsi altrove”. Così il candidato alla presidenza regionale Francesco Rocca ieri pomeriggio durante l’incontro organizzato a Sutri con i candidati di Forza Italia.

    Oltre a questo, Rocca ha sottolineato come sia necessario “superare il romanocentrismo e far conoscere e valorizzare tutte le province laziali”, anche attraverso il potenziamento della viabilità.

    “Bisogna ridare dignità al Viterbese, così come alle altre province attraverso interventi attenti e mirati – ha detto – puntare su turismo, agricoltura, valorizzare il polo industriale”. Rocca ha puntato il dito contro l’assenza di un piano rifiuti, “che in dieci anni non è stato fatto”.

    “La mia è una storia del fare – ha poi aggiunto – e metterò in campo tutta l’esperienza e la passione necessari per dare risposte ai cittadini”.

    Wedding, il Lazio all’Amour Sardinia 2024
    Economia e Lavoro
    ROMA – Anche quest’anno la Regione Lazio è presente alla manifestazione internazionale “Amour Sardinia 2024”, che si è aperto ieri al Forte Vill...
    26 Aprile 2024