logo
    Sport
    22 Luglio 2023
    Lazio – Lotito show ad Auronzo, “Ricci? Io li mangio con gli spaghetti” (VIDEO)

    AURONZO DI CADORE – Nel ritiro precampionato della SS Lazio è arrivato il Presidente Claudio Lotito. Il numero uno laziale non risparmia a confronti con giornalisti e tifosi nonostante i malumori per la cessione di Milinkovic-Savic e gli acquisti che tardano ad arrivare.

    Dopo essere stato immortalato a cena mentre conversava contemporaneamente con più di un telefonino, Lotito ha intrattenuto alcune conversazioni con la gente che stazionava all’esterno dell’albergo di Auronzo di Cadore, dove alloggia la squadra biancoceleste.

    Il presidente della Lazio ha ribadito ai presenti che “i giocatori li scelgo io, quindi quello che dici tu (riferendosi ad alcuni nomi accostati alla Lazio ndr) potrebbero essere giusto o sbagliato”.

    Poi si è soffermato sull’acquisto di Taty Castellanos, l’attaccante preso per dare al tecnico Maurizio Sarri una alternativa a Ciro Immobile. “Sapevi che prendevo Castellano (lapsus per indicare il neo acquisto Castellanos ndr)? E’ uscito quando l’ho tirato fuori io, non sapevate manco chi era. Tutti Zanabria Zanabria (Sanabria del Torino ndr), secondo te è meglio Castellanos o Zanabria? Allora di che parliamo?”

    Infine qualcuno gli chiede notizie di Samuele Ricci, che i media accostano alla Lazio come possibile rinforzo per il centrocampo. Lotito show risponde “Che ne so… Io i ricci li mangio con gli spaghetti”.

    Civitavecchia, la ragazza precipitata al Pirgo è uscita dal coma