logo
    Cronaca
    29 Novembre 2023
    Carabinieri Montefiascone: successo per la donazione di sangue organizzata in collaborazione con l’Avis

    MONTEFIASCONE – Nella giornata del 28 novembre 2023 presso la Compagnia Carabinieri di Montefiascone si è nuovamente svolta la donazione di sangue in collaborazione con la locale sezione AVIS con un’autoemoteca.

    Numerose le adesioni da parte dei carabinieri in servizio che, ancora una volta, con generosità hanno partecipato all’evento.

    L’appuntamento è oramai una consolidata prassi tra il Comando Provinciale dei Carabinieri di Viterbo e l’AVIS e si svolge con cadenza regolare con due appuntamenti l’anno.

    Si è registrata una buona adesione all’evento anche se si auspicano sempre numeri più importanti.

    Nelle intenzioni degli organizzatori c’è la volontà di ampliare l’evento con l’intenzione di coinvolgere il maggior numero di persone possibile. Il prossimo appuntamento si terrà con molta probabilità a primavera inoltrata, forse primi giorni di estate.

    Al riguardo non è da escludere che verrà svolto nel piazzale fronte la Compagnia Carabinieri di Montefiascone, con la finalità di fornire la massima visibilità possibile all’iniziativa e sensibilizzare maggiormente la cittadinanza per accrescere le donazioni.