logo
    Cronaca
    30 Novembre 2023
    Frosinone – Ater, commissario Iannarilli incontra Ordine Ingegneri

    FROSINONE – Le possibili forme di collaborazione tra l’Ordine degli Ingegneri e l’Ater di Frosinone sono state al centro dell’incontro tra il commissario delle Case Popolari Antonello Iannarilli e il presidente dell’Ordine Mauro Annarelli accompagnato dal Consigliere Vittorio Stazi. Da entrambe le parti è stata ribadita la necessità di una sinergia, finalizzata ad un miglioramento del patrimonio edilizio popolare in provincia di Frosinone.

    “Ci auguriamo- hanno commentato gli Ingegneri – che quello di oggi sia l’inizio di un proficuo percorso di collaborazione reciproca”. Per il commissario Iannarilli si è trattato di un confronto efficace: “non si può prescindere dal contributo di nessuno quando si tratta di migliorare il servizio ai cittadini”.

    Nei giorni scorsi Ater aveva chiesto al Ministero di emettere i ruoli con i quali riscuotere in maniera forzosa i circa 4 milioni di euro in affitti insoluti dagli inquilini Ater della provincia. “Un passaggio fondamentale – ha ribadito Iannarilli – per poter poi procedere alla cancellazione delle somme inesigibili”