logo
    Politica
    16 Aprile 2024
    Santa Marinella – Forza Italia “successo per le giornate del tesseramento”

    SANTA MARINELLA – Fine settimana promettente per Forza Italia nella solare Santa Marinella. Il 13 e 14 aprile si sono tenute le “Giornate del Tesseramento” in cui i cittadini hanno avuto l’opportunità di aderire al partito e di confrontarsi sui temi più sentiti.

    Notevole la partecipazione al banchetto allestito in centro, a conferma del buon andamento in linea col trend nazionale di FI. Presenti Domenico Fiorelli, capogruppo dell’opposizione e membro del coordinamento provinciale FI, Cristina Mudu, coordinatrice di Azzurro Donna Santa Marinella – Santa Severa.

    Importante la presenza giovanile con Alex Cosimi, coordinatore di Forza Italia Giovani Santa Marinella-Santa Severa, e Alessandro Bonifazi, analista geopolitico e new entry nel giovanile.

    La vitalità e l’entusiasmo visti a Santa Marinella sono segnali positivi che riflettono l’energia e il dinamismo che Forza Italia intende portare nelle prossime sfide elettorali europee. Nell’immediato futuro, invece, è prevista l’inaugurazione del circolo FI Santa Marinella – Santa Severa.