logo
    Cronaca
    5 Marzo 2025
    Civitavecchia – Lite tra minorenni in Corso Marconi, uno ferito e due denunciati

    CIVITAVECCHIA – Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Civitavecchia.

     

    Nei giorni scorsi, per cause in corso di accertamento, alcuni minorenni sarebbero rimasti coinvolti in un’accesa discussione scaturita in una lite.

     

    La dinamica è ancora tutta da definire ed è al vaglio dei militari dell’Arma che sono intervenuti dopo la segnalazione dei genitori di uno dei giovanissimi coinvolti.

     

    Stando a quanto emerso finora tre minori, che si trovavano in Corso Marconi, avrebbero avuto un diverbio in cui uno dei coinvolti sarebbe stato aggredito dagli altri venendo ferito.

     

    I genitori della presunta vittima si sarebbero recati in caserma per sporgere denuncia e da qui sarebbe partita l’indagine dei Carabinieri che nel giro di poche ore avrebbero accertato l’identità degli altri due giovanissimi coinvolti.

     

    Gli accertamenti, comunque, proseguono dal momento che la vicenda, che coinvolge tre persone sotto i 18 anni, è molto delicata e necessita di ulteriori approfondimenti con tutta la cautela del caso.

    Focus ESG – Episodio 48
    Italpress video
    MILANO (ITALPRESS) - In Italia 1 donna su 5 non ha capacità di mantenersi da sola. La scarsa conoscenza finanziaria è un problema che va...
    5 Marzo 2025