
MILANO – Porte scorrevoli, a Milano. Ma nonostante la cessione più remunerativa della storia del Milan che si sta concretizzando in queste ore, con l’accordo in chiusura ed ormai ai dettagli tra Manchester City e Milan per Reijnders sulla base di 70 milioni più bonus che potrebbero portar la cifra ad accarezzare persino gli 80, i tifosi rossoneri almeno stavolta andranno a dormire col ghigno, con piccolo sorriso accarezzante le loro espressioni.
LUKA Siamo ai dettagli. Suggestione che col passare delle ore sta diventando sempre più realtà. Luka Modric è pronto a sposare il rossonero. Uno dei club che più sognava da bambino, la seconda massima istituzione europea per coppe dei campioni vinte proprio dopo il Real Madrid. Il club del suo idolo, connazionale Boban che, nonostante non si sia lasciato esattamente bene con Scaroni e compagnia danzante, non può far altro che sorridere anche lui all’idea che il calciatore più grande della storia croata chiuda la carriera in rossonero.
DETTAGLI Le notizie iniziate a circolare ieri sera di un presunto affondo del Milan trovano riscontri: Tare ha passato la notte in Croazia, da Luka stesso. Sul piatto un anno di contratto a tre milioni più bonus più opzione. La mossa perfetta, calcio ancora altamente competitivo, per arrivare in condizione all’ultimo Mondiale croato della sua carriera, America 2026. Alla soglia dei 40 anni, Luka Modric farà l’ultimo salto oltreoceano col Real per il Mondiale per Club, prima di salutar tutti, riposarsi un minimo e bagnare la sua esperienza in rossonero. Atteso a Milano già a fine luglio: siamo ai dettagli.