Stimigliano, cresce l’allarme per Cristian Discepoli, diciassettenne scomparso nel nulla
Cronaca
23 Giugno 2025
Stimigliano, cresce l’allarme per Cristian Discepoli, diciassettenne scomparso nel nulla

STIMIGLIANO –  Cresce l’allarme, tra Fara Sabina e Stimigliano, per la scomparsa di Cristian Discepoli, diciassettenne scomparso nel nulla sabato pomeriggio.

Il ragazzo, residente a Stimigliano insieme alla madre, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe recato a Fiano Romano per far visita al padre, ma non avrebbe con sé il cellulare. Le telecamere lo avrebbero ripreso nei pressi della stazione di Passo Corese, dove sembrerebbe aver preso un treno in direzione Orte.

Serrate le ricerche e gli appelli sui social: tra i primi a diffondere messaggi i sindaci di Fiano Romano, Davide Santonastaso che scrive:  “Chiedo a tutti, anche ai cittadini dei paesi limitrofi che mi leggono, in particolare a coloro che abitano tra Fara in Sabina e Stimigliano, nel caso in cui dovessero vederlo, di chiamare immediatamente le forze dell’ordine”e di Stimigliano, Franco Gilardi: “Da ieri è scomparso un ragazzo, Cristian Discepoli, di anni diciassette, che vive con la mamma a Stimigliano . Faccio questo appello principalmente ai suoi amici e coetanei. Chiunque abbia notizie contatti le forze dell’ordine”. Trascorse diverse ore del giovane non si hanno novità: “Ancora Cristian non è tornato a casa. Chiunque abbia qualche indizio contatti esclusivamente i familiari e le forze dell’ordine”.