Nautilus, che brindisi 2026: allenamento col Setterosa al Foro Italico
Sport
5 Gennaio 2026
Nautilus, che brindisi 2026: allenamento col Setterosa al Foro Italico

CIVITAVECCHIA – Prime bracciate, prime nuotate, prime vasche. La Nautilus, dopo le festività ed il ponte tra Natale e Capodanno, ha ripreso ad allenarsi. Non c’è fretta di aumentar intensità, il campionato d’A1 è fermo e riprenderà, come noto, i battenti soltanto a febbraio.

 

Ma le prime bracciate, stavolta, così come i primi palleggi del nuovo anno, sono stati diverse dalle altre. Tante ragazze della Nautilis sono state infatti invitate ad allenarsi col Setterosa di Silipo, protagonista al Foro Italico di Roma per la preparazione degli Europei di Portogallo che partiranno a fine gennaio.

 

Un’occasione prestigiosa per brindare al nuovo anno e confrontarsi con la massima espressione della pallanuoto femminile italiana. Nautilus lassù, con le più grandi. Sorrisoni e partitelle pure, modo di mettersi in mostra, d’apprendere, imparare.

 

Per una Nautilus tra l’altro galvanizzata dal primo regalo sotto l’albero, quello di patron Braccini, il primo colpo della sessione di mercato invernale del DS Bianchi: Belorio, la brasiliana ex Eger, protagonista in Ungheria e ora pervenuta sul Tirreno per scrivere pagine che sarebbero stellari, quelle del sogno della prima storica permanenza in Serie A1.