Società
22 Aprile 2013
Adamo, una due giorni di raccolta fondi

Per tutta la giornata di sabato 29 e la mattina di domenica 30 settembre l’associazione Adamo, presieduta da Massimiliano Riccio, sarà presente con un proprio tavolo all’interno del supermercato Conad “Il Mare” a San Gordiano al fine di poter raccogliere fondi necessari per le numerose attività svolte dai volontari della Onlus.
L’iniziativa, già promossa negli anni passati, non ha come unico scopo quello della raccolta di contributi: la due-giorni sarà, infatti, un’occasione alquanto gradita per i volontari dell’Adamo che avranno la possibilità di ascoltare quanti vorranno offrire loro i propri suggerimenti e, perché no, eventuali proposte per il miglioramento delle attività dell’associazione.
“L’Adamo nasce con il chiaro intento di aiutare le persone – ha commentato il presidente Riccio – ed è dunque con la gente che vogliamo confrontarci per avere consigli, per ascoltare i loro pareri in merito al nostro operato. E’ dal confronto e dal dialogo che nascono buone idee: ne siamo sempre stati convinti. Dunque, questo fine settimana non mancate: continuate ad aiutarci… ad aiutare”.
Si ricorda che la sede centrale dell’Adamo sita in via Molise 12 a Campo dell’Oro è aperta tutti i giorni compreso il sabato, dalle 10,30 alle 12; il numero della segreteria telefonica (attiva 24/24 h) è lo 0766/220384 – fax 0766/390000.