Sport
22 Aprile 2013
Al Dlf il tennis sostiene il ‘Progetto Kurnool’’

Scatta domani pomeriggio alle 18 presso i campi in terra battuta del Dopolavoro Ferroviario, il primo torneo di doppio misto di tennis denominato ‘‘Progetto Kurnool’’. Il ricavato delle iscrizioni, la cui quota è facoltativa, sarà interamente dovoluta alla Asd Centumcellae per il progetto delle adozioni a distanza e in modo particolare per i bambini indiani. Il Dlf e il presidente Silberto Leone hanno accettato con grande entusiasmo la proposta dei dirigenti della sezione tennis di abbinare il torneo a questa lodevole iniziativa che avrà una scadenza annuale. Soddisfazione è stata espressa anche da parte del presidente dell’Asd Centumcellae Roberto Rossi che ha sottolineato come questa iniziativa sia un perfetto connubio tra sport e solidarietà umana. Le quote delle iscrizioni hanno raggiunto fino a questo momento delle quote impensabili alla vigilia, con i tennisti che si affronteranno soltanto per puro spirito sportivo e per solidarietà in quanto non sono previsti dei premi per i vincitori del torneo.