Amministrazione
22 Aprile 2013
‘‘Il Ponte’’ verso la nuova sede, il sindaco  visita il cantiere

Procede in via Veneto la costruzione della nuova sede dell’associazione ‘‘Il Ponte’’, da trent’anni impegnata nel recupero delle dipendenze di minori e adolescenti, ma anche nell’accoglienza di mamme disagiate con i propri bambini. Il sindaco Moscherini ha voluto fare un sopralluogo per verificare lo stato dei lavori e ad accoglierlo è stato il presidente dell’associazione, Egidio Smacchia. La prima pietra del cantiere per la nuova sede de ‘‘Il Ponte’’, divenuta necessaria dopo il numero sempre maggiore di richieste di assistenza arrivate all’associazione, fu posata nel 2005 e il costo totale dei lavori ammonta a 1 milione e 700 mila euro.