Amministrazione
22 Aprile 2013
Sindaco e Assessori in visita alla Seconda
Nuovo incontro nelle circoscrizioni coittadine, oggi pomeriggio, per il sindaco Moscherini accompagnato dagli assessori ai Lavori Pubblici Enrico Zappacosta e da quello ai Trasporti Pubblici Attilio Bassetti. Sicurezza, soprattutto nel quartiere di San Liborio, illuminazione, una migliore rete dei trasporti pubblici con il potenziamento delle linee. Questi i temi al centro dell’attenzione dell’incontro con i membri del consiglio circoscrizionale della Seconda e gli abitanti dei quartieri interessati, ospitato in una sala parrocchiale della SS. Trinità gremita.

