di ADRIANO GRASSI
Un virus influenzale ha impedito a Marco Mocci di prendere parte al gran premio inglese di Brands Hatch, valido per il quinto appuntamento del campionato GT Open International. Il pilota civitavecchiese della Racing Box ha infatti disputato soltanto le qualifiche ufficiali del sabato prima di un improvviso attacco febbrile che non gli ha consentito di scendere in pista. «Oltre alla febbre – spiega Mocci – ho accusato anche giramenti di testa e nausea ed avevo difficoltà anche a stare in piedi. Purtroppo per il regolamento del campionato non ha potuto correre neanche il mio compagno di squadra e quindi abbiamo perso molti punti importanti per la classifica. Un vero peccato perchè eravamo nelle prime posizioni della classifica e avevamo ancora molte chance per vincere il titolo. Il prossimo 7 ottobre ci sarà la gara di Monza – conclude il driver locale – dove cercheremo in tutti i modi di ottenere un grande risultato. A Monza non avremo le penalità e quindi abbiamo veramente tante possibilità di vittoria».

