Verdecalcio
22 Aprile 2013
Vincenzo La Rosa è il nuovo presidente della San Pio

di ROMINA MOSCONI

Cambio al vertice in casa San Pio, dove dopo anni lo scettro della presidenza è passato da Duilio La Rosa a quelle di suo fratello Vincenzo. «Questo cambio è nel segno della continuità quindi può solo che portare benefici alla società che sta crescendo – spiega Vincenzo La Rosa – ho assunto volentieri quest’incarico e mi impegnerò a migliorare di più sia la gestione pratica dell’organizzazione che quella tecnica, per quest’ultimo aspetto stiamo cercando qualche esperto per coadiuvarci in questa stagione. Come risultati sportivi ci aspettiamo molto sia dagli allievi ‘91 di Sandro Pacitti che dalla prima squadra di mister Castagnola che quest’anno ha inziato il campionato con le fila molto rafforzate, senza dimenticare che tra le new entry c’è il neo capitano Nello Savino». Rafforzata la prima squadra ora la San Pio sogna il salto di categoria «ma sarà il campo a darci ragione oppure a spegnere i nostri desideri. Nel nostro girone ci sono squadre molto ostiche e ci attende un duro campionato». La Rosa poi ha concluso elogiando tutti i collaboratori e i tecnici.