logo
    Amministrazione, Cronaca
    30 Giugno 2020
    Ztl in centro a Tarquinia: pronti i moduli per il rilascio dei contrassegni

    TARQUINIA – Ztl in centro via libera alle domande per il rilascio dei contrassegni. È infatti online il modulo per la richiesta di autorizzazione al transito nelle zone a traffico limitato (ZTL) del centro storico di Tarquinia.

    L’istanza è rivolta ai cittadini residenti, affittuari, trasportatori, installatori, proprietari non residenti, diversamente abili, strutture ricettive, autoscuole, attività ristorative e medici.

    Occorre scaricare il modulo , compilarlo in tutte le sue parti, allegare i documenti richiesti, e presentarlo in marca da bollo tramite E-mail a : polizialocale@comune.tarquinia.vt.it  oppure  comune.tarqunia@comune.tarquinia.vt.it o tramite indirizzo pec a:pec@pec.comune.tarquinia.vt.it

    L’istanza può anche essere ritirata e presentata cartacea al Comando di Polizia Locale e Ufficio Protocollo sito Piazza G.Matteotti n.6 – primo piano del palazzo comunaleL’ufficio protocollo osserverà il seguente orario:mattina: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 9, 30 alle ore 13,00;pomeriggio: giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00Tempi di rilascio del contrassegno/pass 30 giorni dal ricevimento della richiesta.