logo
    Elezioni, Politica
    21 Maggio 2022
    Frosinone – Elezioni, mercoledì 25 Carlo Calenda a Frosinone per sostenere Mauro Vicano

    FROSINONE – La campagna elettorale a Frosinone entra nel vivo. Dopo Salvini, presente nel capoluogo giovedì scorso, Giorgia Meloni che sarà a Frosinone lunedì 23, Frosinone ospiterà anche Carlo Calenda, leader di Azione, che sostiene il candidato sindaco Mauro Vicano.

    L’appuntamento è per le 19 di mercoledì 25 maggio al piazzale Sisto Paniccia (via Aldo Moro). “Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendo, abbiamo candidati motivati, preparati e pronti a battersi per il bene di Frosinone”.

    Ricordiamo che Azione, nel capoluogo ciociaro, sostiene un candidato fuori dagli schieramenti canonici di centrodestra (e questo era scontato) e centrosinistra (un po’ meno).

    Mauro Vicano, figura di spicco nella politica ciociara che per mesi è stato in lizza per rappresentare il campo largo di centrosinistra, è stato costretto ad una candidatura civica anche, se non soprattutto, per il veto del Movimento 5 Stelle.

    Capolista di Azione è Alessandra Sardellitti, consigliere uscente eletta nel Partito Democratico ma da tempo in forte polemica con i vertici provinciali e regionali del PD. Così la Sardellitti accoglie l’arrivo di Calenda in ciociaria: “Frosinone torna ad essere attraente sul palcoscenico politico italiano.CARLO CALENDA a sostegno di MAURO VICANO e delle sue liste AZIONE – FROSINONE, SUL SERIO”

     

    Severino Pio