logo
    Elezioni, Politica
    28 Maggio 2022
    Frosinone – Elezioni, Conte a Calenda: “Vada a vivere su Marte”

    FROSINONE – Dopo Salvini, Meloni, Zingaretti e Calenda arriva a Frosinone, in vista delle prossime amministrative previste per il 12 giugno, anche Giuseppe Conte. L’orario e la giornata erano considerati l’ideale per la città di Frosinone che vede la massima partecipazione agli eventi soprattutto nei fine settimana. Dopo l’incontro con gli elettori, Conte ha postato su facebook “Lotta per l’ambiente senza scegliere fra lavoro e salute, mobilità sostenibile, scuole nuove, più sicure e più moderne. Oggi a Frosinone con tanti cittadini per dire che è questo che serve ai nostri bambini, ai nostri ragazzi, al nostro futuro”.

    Ad accompagnare l’ex premier Ilaria Fontana, sottosegretaria alla Transizione ecologica al centro delle polemiche per le lungaggini burocratiche, proprio del suo ministero, nella vicenda Catalent.

    Conte, inoltre, ha avuto modo di rispondere anche a Calenda che nella sua visita in ciociaria aveva detto di preferire la Meloni al Movimento 5 Stelle: “Se Calenda preferisce Fratelli d’Italia ai Cinque Stelle allora vada su Marte in compagnia della Meloni ”.

    Wedding, il Lazio all’Amour Sardinia 2024
    Economia e Lavoro
    ROMA – Anche quest’anno la Regione Lazio è presente alla manifestazione internazionale “Amour Sardinia 2024”, che si è aperto ieri al Forte Vill...
    26 Aprile 2024