logo
    Amministrazione
    2 Giugno 2022
    Finanziata la ciclopedonale Tolfa-Allumiere: dalla Regione Lazio 500mila euro

    ALLUMIERE – TOLFA – Finanziata la ciclopedonale Tolfa-Allumiere. È di oggi la notizia del finanziamento di 500mila euro concesso dalla Regione Lazio per la realizzazione della pista ciclopedonale richiesta da tutti da svariati anni.

    Finalmente i residenti di Allumiere e Tolfa, nonché i turisti e i visitatori potranno usufruire di questa opera importante che risolve il problema della sicurezza.

    Finanziata la ciclopedonale Tolfa-Allumiere: dalla Regione Lazio 500mila euro“La Politica con la P maiuscola porta l’ennesimo finanziamento per la nostra comunità ed il territorio tutto – sottolinea il sindaco Antonio Pasquini – dopo anni di attesa, presentazione di vari progetti e promesse non mantenute accompagnate da una visione limitata, ieri, grazie al nostro costante e silenzioso impegno profuso in questi 5 anni a fianco della consigliera regionale Marietta Tidei siamo riusciti ad ottenere un contributo di euro 500mila per la realizzazione del primo lotto per il percorso attrezzato sul tratto di Braccianese Claudia che va da Allumiere a Tolfa. La delibera è ora al vaglio della Commissione Lavori pubblici e tornerà poi in giunta. Un bel lavoro di squadra, un grande risultato per il territorio”.