logo
    Cultura e Spettacoli
    14 Aprile 2023
    ReQueen, Tribute Show al San Leonardo di Viterbo

    VITERBO – Sabato 15 aprile alle ore 21, al Teatro San Leonardo, ReQueen in concerto. La band è composta, per scelta, di 4 membri, musicisti di caratura, con esperienza live in Europa e Australia. I ReQueen ripropongono l’essenza del celebre quartetto inglese attraverso un sound potente e maestoso, una riproduzione fedele degli arrangiamenti che hanno reso i dischi e i concerti dei Queen pietre miliari della musica dell’ultimo millennio.

    Il Tribute Show prevede l’utilizzo degli stessi strumenti utilizzati dai Queen e gli stessi costumi di scena che contribuiscono a ricreare un impatto visivo e sonoro di emulazione dell’originale!

    Lo spettacolo risulta quindi estremamente curato e attento ai dettagli, così da offrire al pubblico una vera e propria Queen Experience. La dichiarazione della band: L’intero tour 2023 è una celebrazione dei 10 anni di attività della band! Ogni concerto è un tassello della storia dei ReQueen, un momento unico per noi sul palco e per chi assiste. Conserviamo uno splendido ricordo del successo ottenuto lo scorso anno a Viterbo e per l’appuntamento del 15 aprile abbiamo deciso di inserire una sorpresa che, siamo certi, il pubblico apprezzerà.

    I grandi successi dei Queen non mancheranno ovviamente, ma toccheremo anche alcuni punti fondamentali della carriera solistica di Freddie Mercury. Sarà uno spettacolo a tutto tondo in cui sarà la partecipazione del pubblico a farla da padrone.

    Ulteriore novità: la nostra formazione. Rispetto allo scorso anno abbiamo un nuovo chitarrista, Fabio Potenziani, con il quale si è subito creato un feeling pazzesco a livello artistico e una incredibile armonia a livello umano. Per ulteriori informazioni sulla band: http://www.requeenband.com/