logo
    Cronaca, Economia e Lavoro
    5 Giugno 2023
    Roma-Lido e Roma Nord, si assumono venti nuove figure: a breve il bando

    ROMA – Venti nuove figure cercasi ad Astral, la società di gestione della rete viaria della Regione Lazio.

    A breve partirà la procedura selettiva per reclutare le nuove unità di personale per le ferrovie Roma-Lido di Ostia e Roma-Civita Castellana-Viterbo.

    La delibera regionale prevede assunzioni di nuove reclute indispensabili per il potenziamento dell’attuale dotazione organica della società pubblica, per assicurare il rispetto dei livelli di sicurezza ferroviaria stabiliti dalle norme di settore e dalle relative disposizioni attuative.

    Per le assunzioni si ricorrerà a una procedura pubblica di selezione. Verrà quindi pubblicato un bando di concorso sul sito di Astral Lazio per l’assunzione del personale.

    La sfida per Astral è quella di arrivare ad offrire un servizio sempre migliore, degno della Capitale, anche in vista del Giubileo del 2025 e le nuove assunzioni sono un passo importante per il potenziamento delle linee.

    Le nuove assunzioni Astral sono rivolte a diverse figure, che saranno utili alla società per gestire al meglio le ferrovie di collegamento di Roma con Lido di Ostia e Civita Castellana-Viterbo. Le figure richieste sono: operatori scambi cabina; operatori qualificati; capo stazione; capo unità tecnica; operatore tecnico; coordinatore ferroviario.

    Tutti coloro che sono interessati a questa notizia di assunzione di Astral Lazio dovranno attendere la pubblicazione del bando e dell’avviso di reclutamento sul sito della società. Il bando sarà quindi consultabile sul portale web dell’ente attraverso il seguente percorso: Società Trasparente > Selezione del personale > Reclutamento del personale > Avvisi di selezione.