Roma, tre sudamericani svaligiano appartamento e fuggono inseguiti dai carabinieri per 20 chilometri
Cronaca
9 Settembre 2023
Roma, tre sudamericani svaligiano appartamento e fuggono inseguiti dai carabinieri per 20 chilometri

Una Gazzella dell’Arma è finita contro un albero e due militari sono rimasti contusi ma i ladri sono stati assicurati alla giustizia

 

ROMA  – E’ stato un inseguimento degno dei migliori film americani quell0 che si è visto ieri pomeriggio per le vie della periferia sud di Roma. Una banda di topi d’appartamento di origine sudamericana ha svaligiato una casa dell’Infernetto e poi si è data alla fuga. Dopo pochi minuti, però, i tre sono stati intercettati da una Gazzella dei Carabinieri che ha cominciato un inseguimento lungo le vie prima proprio dell’Infernetto e poi di Ostia. La prima Gazzella ha chiesto rinforzi e altre auto dell’Arma si sono messe alle calcagna dei ladri. L’inseguimento è andato avanti per una ventina di chilometri e si è concluso in via delle Azzorre, quando le auto dei carabinieri sono riuscite a interrompere la corsa dei ladri e ad arrestarli. Nel corso dell’operazione una delle vetture dei carabinieri è andata a scontrarsi contro un albero. I due militari dell’Arma che si trovavano a bordo sono stati portati all’Ospedale Grassi di Ostia per accertamenti.

ultimora
(Adnkronos) - Bosnia e Qatar si sfidano in un match del gruppo B dei Mondiali. Oggi, mercoledì 24 giugno, i balcanici, che hanno eliminato l'It...
24 Giugno 2026