logo
    Comune informa, Politica
    11 Gennaio 2024
    Cerveteri – Cinque nuovi assunti al Comune di Cerveteri

    Nuovo personale per un miglior servizio al cittadino. Dei nuovi assunti, due saranno in servizio ai Tributi, uno ai demografici, uno ai servizi sociali e uno all’ambiente

    CERVETERI – Cinque nuovi dipendenti per il Comune di Cerveteri. Sono state infatti formalizzate le assunzioni di cinque nuove unità, che andranno a rafforzare alcuni servizi nevralgici della macchina comunale.

    Nel dettaglio, sono stati assunti due dipendenti presso l’Ufficio Tributi, uno presso il servizio demografico, un assistente sociale e un tecnico presso l’Ufficio Ambiente. I dipendenti sono già operativi ed ufficialmente in servizio.

    “In alcuni settori del nostro Comune apportare un intervento di incremento del personale – ha dichiarato l’Assessore al Personale del Comune Alessandro Gnazi – era un qualcosa di non più rimandabile. Dopo aver proceduto all’assunzione, nel dicembre appena trascorso, di due unità di Polizia Locale a tempo indeterminato, abbiamo assunto, tramite bandi di mobilità, cinque nuove figure professionali, che andranno a rinforzare quei servizi che si trovavano in maggiore difficoltà. Peraltro si tratta di servizi come quello dei Tributi, del Servizio Demografico e dei Servizi Sociali, che maggiormente hanno il rapporto quotidiano con il pubblico e che, anche per questo motivo, dovevano essere implementati”.

    “Ringrazio l’ufficio personale per avere messo a punto tutte le pratiche in tempi molto veloci per permettere all’amministrazione di poter contare di questi nuove unità sin da subito. Ai nuovi assunti, a nome mio e dell’Amministrazione comunale tutta – ha aggiunto l’Assessore Alessandro Gnazi – va il benvenuto e l’augurio di un buon lavoro”.