Ultras Latina Calcio – A Sezze con mazza da baseball: due nuove denunce
Cronaca, Sport
17 Settembre 2025
Ultras Latina Calcio – A Sezze con mazza da baseball: due nuove denunce

LATINA – Nuovi fatti ed in questo caso nuove sentenze giudiziarie sulla tifoseria del Latina Calcio che, dopo agguato e sassaiola al pullman dell’anno scorso a Priverno che costò cinque Daspo, continua a far parlare di sé pur sulle pagine di cronaca e di giustizia che su quelle sportive.

 

Già perché la Polizia di stato di Latina continua ad emettere verdetti e sentenze. Fioccano nuove denunce, ma non solo: pure nuovi Daspo. Partiamo dalla doppia denuncia penale a due sostenitori, di cui uno minorenne, che in occasione dell’ultima gara di Coppa Italia Dilettanti, nemmeno riguardante da vicino una sfida del Latina Calcio, furono colti con mazza da baseball (evidentemente per agguato a tifosi Terracina, rivalità e conti da sistemare) dagli agenti della Digos.

 

Andata decisamente peggio a chi come descritto (https://www.lacronaca24.it/2025/09/16/latina-aggredirono-calciatore-daspo-per-5-ultras/ )aggredì Bergman, ex calciatore del Latina, in occasione della sfida d’aprile col Trapani: fu accerchiato in auto, furono rotti i vetri posteriori della sua automobile, fu aggredito verbalmente e fisicamente. Sono cinque, proprio per gli aggressori, i Daspo inflitti. Che in totale ammontano a 10, considerando i fatti di Priverno, per i membri più scalmanati della tifoseria nerazzurra.

Viterbo – Torna il mercatino dell’antico
Cronaca, Società
VITERBO - Torna l'appuntamento in centro con il mercatino dell'antico. Incontro dedicato al collezionismo, all'hobbistica, all'oggettistica, all'antiq...
15 Novembre 2025