logo
    Lettere
    14 Dicembre 2020
    San Paolo, i ringraziamenti della famiglia Manciani

    CIVITAVECCHIA – “Vorremmo rivolgere un grande ringraziamento e tanti complimenti al personale dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia in questi duri mesi si è preso cura del signor Carlo Manciani nel suo difficile e sofferente percorso purtroppo conclusosi con la sua dipartita.
    In particolare vogliamo sottolineare l’umanità e la professionalità dimostrata dai medici (Roberto Antonelli, A.G Giordano, G. Fanello , F. Aloi, dir. Le Piane) e da tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo delicato cammino: Unità operativa di radiologia, Unità operativa di endoscopia, l’unità operativa di week surgery,  l U.O. di sala operatoria, gli ambulatori chirurgico e diabetologico, il day hospital oncologico e la coop.A.G.A. di Tarquinia.Non possiamo dimenticare neanche il supporto del coordinatore infermieristico Gaetano Borriello e dell’infermiere Paolo Russo.
    Carlo è stato aiutato, supportato, confortato e rassicurato da tutti; si è sentito in famiglia.
    Un ringraziamento speciale all’egregio dottor Basile che è stato sempre presente e al personale dell’hospice Villa Rosa di Viterbo che con gentilezza e sensibilità ci ha accompagnato negli ultimi giorni di sofferenza del nostro congiunto. Grazie”.

    La famiglia (la moglie,le figlie e i generi)