logo
    Salute
    14 Marzo 2023
    Giornata del fiocchetto lilla, le farmacie della provincia insieme contro i disturbi alimentari

    VITERBO – In occasione della “Giornata Nazionale sui Disturbi Alimentari. Giornata del Fiocchetto Lilla” del 15 MARZOp.v., le Farmacie di Viterbo e Provincia in prima linea con la campagna di sensibilizzazione ” Vinciamo insieme i disturbi alimentari”.

    L’iniziativa promossa dall’Ordine dei Farmacisti di Viterbo e dall’ Associazione Donna Donna onlus, che daoltre 7 anni lavora sul territorio di Viterbo e Provincia con particolare attenzione alle scuole e patrocinata dalla Provincia di Viterbo, dal Comune di Viterbo e dalla Asl di Viterbo, vede protagonista l’affissione presso tutte le Farmacie di Viterbo e Provincia di un poster informativo, che offre la possibilità di accedere, tramite un qr code, all’opuscolo nazionale di informazione realizzato dal Ministero dellaSalute: “Conoscere, Affrontare e Vincere i Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione”.

    Deficit e Def, il Mef rassicura
    Italpress video
    ROMA (ITALPRESS) - La revisione del deficit del 2023 al 7,4% da parte dell’Istat, rispetto al 7,2% precedente, non incide sulle previsioni conte...
    23 Aprile 2024