logo
    Agenda
    2 Novembre 2011
    L'agenda del 9 aprile

    LucaIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porgono Valentina e Andrea, che augurano a Luca un bellisimo compleanno per un traquardo importante: i mitici 40 anni. “Grazie di esserci, ti vogliamo bene”.


    PaoloIl piccolo Paolo Gargano ha compiuto ieri 7 anni. Tanti auguri dalla mamma Raffaella, dal papà Giacomo, dagli zii, dai cugini, dai compagnetti e dalle maestre della scuola di Santa Severa Nord: “Forza Lazio”.


    SeylaCompie gli anni oggi la bellissima Seyla Neviti. Tanti auguri da Daniela e Mauro, dalle ragazze e dagli amici e amiche del bar.


    Oggi Leone Olivieri compie 80 anni. Un mondo di auguri e di affetto da tutti i suoi famigliari.


    Oggi festeggiano il loro compleanno i soci donatori Avis Angelo Calcagnini, Pierluigi Benni e Arianna Quaciari. Un mondo di auguri da tutti i soci della sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’. Gianmarco


    Dopo 34 anni di servizio è andato in pensione Gianmarco Tazzini, salutato giovedi mattina dai colleghi dell’Autorità Portuale con un brindisi in sala Comitato, a cui hanno preso parte anche i familiari di Tazzini, definito una delle “colonne dell’ente” dall’ex presidente Raffaele Meloro (a sinistra nella foto, con Tazzini al centro e Massimo Scolamacchia a destra), che il primo marzo 1977 firmò l’assunzione del giovane impiegato presso l’allora Consorzio Autonomo del Porto. Tazzini è stato salutato dal segretario generale Giuseppe Guacci e dal suo attuale dirigente Scolamacchia, che ne ha elogiato “l’educazione e la correttezza”, sottolineandone – da ex ufficiale dei Carabinieri – “la fedeltà nei confronti dell’ente e dell’istituzione pubblica”. A Tazzini, un caro saluto con i più sinceri auguri di “buona pensione” da tutti i colleghi di Molo Vespucci.