logo
    Porto
    25 Aprile 2024
    Civitavecchia Porto – Pino Musolino nominato Commendatore di merito del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

    ROMA – Il presidente dell’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale è stato insignito del titolo di Commendatore di Merito del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.

    La cerimonia di investitura svolta presso la Basilica della Santa Croce di Gerusalemme a Roma, nel corso di una solenne Messa celebrata dal Cardinal Marcello Semeraro, alla presenza delle più alte cariche dello Stato. L’investitura solenne direttamente dalle mani di Sua Altezza Reale Principe Carlo di Borbone.

    Al termine del sacro rito, il Gran Maestro ha proceduto alla cerimonia di conferimento dei diplomi di nomina e promozione dei Postulanti, Commendatori, Cavalieri e Dame.

    La nomina di Pino Musolino a Commendatore del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio rappresenta un importante riconoscimento per il suo impegno e la sua dedizione, sia nella vita civile che in ambito associativo.